/Roma Street Photo Days in mostra
Aurea, associazione e scuola di fotografia, ospita Roma Street Photo Days, evento organizzato dal collettivo Roma Street Photography con presentazione di un'esposizione fotografica, appuntamenti, eventi, uscite e talk con esponenti del mondo della Street Photography

Roma Street Photo Days in mostra

Aurea è lieta di ospitare Roma Street Photo Days: mostra organizzata dal collettivo Roma Street Photograpy per parlare di “Fotografia Street”.

Roma Street Photo Days è un evento di due giorni dedicato alla Street Photography. Organizzato dal collettivo Roma Street Photography (RSP) e ospitato da Associazione Aurea, sarà un evento per gli amanti di questo genere fotografico con la presentazione delle iniziative (uscite, talk e appuntamenti), una mostra con i progetti dei sei esponenti della RSP e due interventi, Roberta Pastore (Street Photography in the World) e Elisa Tomaselli (London Photo Festival 2018, 1° posto).

La Street Photography è un genere della fotografia che tenta di raccontare un attimo esatto di vita che sta accadendo, non l’attimo prima nè quello dopo, cogliere la realtà che il mondo ci propone in modo estemporaneo e rapido.

Il collettivo Roma Street Photography nasce con l’intento di raccontare il mondo visto dalla strada, in particolar modo le strade di Roma, una città dai forti contrasti e per questo rappresentativa di molte realtà.

L’esposizione fotografica  “RSP Series” presenterà i progetti dei sei fondatori del collettivo Roma Street Photography: Andrea Boccone, Paolo Migliorisi, Daniele Pace, Maurizio Scacchi, Alessio Trerotoli e Massimiliano Vecchi.

Roma Street Photo Days: il programma

6 Ottobre 2018 – 1° Giorno

Ore 17:00 – Apertura evento

Ore 18:00 – Esposizone Fotografica “RSP Series”

Ore 19:30 – Talk di presentazione eventi con Collettivo RSP

7 Ottobre 2018 – 2° Giorno

Ore 11:00 – Esposizione Fotografica “RSP Series”

Ore 18:00 – Talk con Roberta Pastore, Amos Farnitano e Carlo Traina di Street Photography in the World

Ore 19:00 – Talk con Elisa Tomaselli, 1° posto al London Street Photo Festival 2018

Roma Photo Days avrà luogo nella sede di Aurea, associazione e scuola di fotografia, Via Rodolfo Lanciani 15 – 00162 Roma, info@assoaurea.it
Ingresso libero

Il collettivo Roma Street Photography e Associazione Aurea vi aspettano al Roma Street Photo Days il 6 e 7 Ottobre. Tante le novità per gli amanti della Street Photography, non potete mancare!

Per tutte le informazioni, seguiteci e rimaniamo in contatto:
Roma Street Photo Days
Roma Street Photography
Associazione Aurea