/Leggermente fuori tempo: CA-MI a/r di Simona Sanna – La mostra
Aurea presenta Leggermente fuori tempo, la mostra fotografica di Simona Sanna, durante MFR19-il mese della fotografia. Apertura mostra:martedì 12 marzo 2019 ore 17.00

Leggermente fuori tempo: CA-MI a/r di Simona Sanna – La mostra

Aurea è lieta di ospitare nella propria sede, Martedì 12 Marzo, durante MFR19 – il Mese della Fotografia a Roma, la mostra fotografica di Simona Sanna: Leggermente fuori tempo CA-MI a/r.

“Questo progetto nasce da uno spostamento fisico (un viaggio), dietro la spinta di un ritrovato movimento interiore (una presa di coraggio). Come in tutti i viaggi in cui si è prima di tutto viandanti e non solo viaggiatori, mi sono ritrovata a fare i conti con me stessa – col mio passato – con persone e luoghi che ho lasciato e non ci sono più, ma anche col mio presente, con chi ancora mi accompagna fedelmente e mi è vicino da tempo, e con paesaggi e volti sempre nuovi che incontro nel mio viaggio quotidiano chiamato esistenza. Piccoli frammenti di realtà urbane si sono fusi col mio vissuto più intimo. Ho cercato una sintesi emotiva col bianco e nero e mi sono vista attraverso immagini di me e di mondo un pò sfuocate, sempre leggermente fuori tempo. In un continuo divenire”

La mostra fotografica “Leggermente fuori tempo: CA-MI a/r” di Simona Sanna sarà esposta presso Aurea, associazione e scuola di fotografia, in via Rodolfo Lanciani 15, 00156 Roma, da Martedì 12 Marzo dalle ore 17.00, a Martedì 19 Marzo ore 17.00
Ingresso libero
Per maggiori informazioni: info@assoaurea.it

Simona Sanna
Sono nata a Cagliari, fotografo da quando sono bambina e da una ventina d’ anni studio fotografia seguendo corsi di formazione con fotografi regionali e nazionali. Organizzo laboratori e tengo conferenze presso Istituti pubblici e privati. Ho fatto da da giurata in concorsi fotografici. Ho esposto in mostre collettive e personali e ho all’attivo qualche pubblicazione. Ho ottenuto premi in concorsi fotografici, tra cui una menzione speciale al “Premio del paesaggio”, IV edizione, concorso d’idee per la promozione di interventi di qualità paesaggistica e sostenibilità ambientale e rappresentazioni fotografiche del paesaggio (Regione Autonoma della Sardegna, Assessorato degli Enti locali, finanze ed urbanistica, 2010). Amo la fotografia in tutte le sue forme.

www.simonasanna.it