Dall’Idea alla Forma: cosa aspettarsi dal corso di fotografia di reportage!
Aurea vi invita il 26 Ottobre ad un incontro introduttivo per presentare il corso di reportage in partenza a Dicembre, Dall’Idea alla Forma.
Il corso vuole essere un percorso durante il quale i partecipanti studieranno, creeranno, daranno vita a un loro personale progetto/storia, dalla fase di ideazione fino all’editing conclusivo.
Ma come avverrà tutto cio’? Scopriamolo.
Presentiamo il corso di reportage Dall’Idea alla Forma
I fotografi docenti del corso, Giovanni Cocco e Mirko Viglino, incontreranno tutti gli interessati per parlare del corso di fotografia di reportage “Dall’Idea alla Forma”: come è nato, cosa li ha spinti a creare un percorso così strutturato, qual’è il loro intento, come si articoleranno gli incontri, quale sarà il workflow del corso, cosa aspettarsi dal percorso didattico e dall’esperienza, fino alla realizzazione del proprio fotoracconto.
Si parlerà di fotografia e nel dettaglio di reportage fotografico, delle caratteristiche di questo genere, degli obiettivi e sbocchi, con un particolare focus sul corso in partenza.
Giovanni e Mirko saranno poi a disposizione per eventuali domande e per tutte le informazioni che si vorranno fare loro sulla didattica del corso, sulle caratteristiche per richiedere la borsa di studio, sull’impegno che il corso richiederà nelle giornate in aula e fuori.
Volete scoprire cos’è il corso di reportage Dall’Idea alla Forma, volete capire se è il corso che stavate cercando, se avete tutte le caratteristiche per affrontarlo, volete conoscere i docenti prima di iscrivervi? Questa è l’occasione adatta!
Giovanni Cocco, Mirko Viglino e Associazione Aurea vi aspettano il 26 Ottobre ore 20.00 per presentarvi Dall’Idea alla Forma, corso di reportage fotografico e fotoracconto, presso la sede Aurea, associazione e scuola di fotografia, Via Rodolfo Lanciani 15, Roma
Per qualsiasi ulteriore informazione o per confermare la presenza, potete contattarci all’indirizzo mail info@assoaurea.it