/Associazione Aurea

Associazione Aurea

Aurea, associazione e scuola di fotografia, è un ente no profit riconosciuto che ha l'intento di promuovere e comunicare la fotografia, l'arte, la musica e le altre discipline creative per una crescita intellettuale completa dell'individuo

Associazione Aurea è un ente no-profit, che ha l’intento di promuovere e comunicare la fotografia, l’arte, la musica e le altre discipline creative, per una crescita intellettuale dell’individuo.

Associazione Aurea nasce nell’aprile 2017 principalmente come scuola di fotografia con l’obiettivo di sviluppare l’apprendimento e il consolidamento di questa tecnica per gli appassionati.
Questo obiettivo viene perseguito attraverso un programma didattico e di incontri che trattano tutti gli aspetti della fotografia: corsi di fotografia Base e Internedio, Workshop tematici di illuminazione fotografica, Strobist e workshop sui vari generi: dalla fotografia di Ritratto a quella Matrimonialista, dal Reportage Fotografico a quello sulla Post-produzione.

Il sogno dell’Associazione Aurea

Associazione Aurea rappresenta il sogno, il progetto, nato nella mente dei suoi fondatori Simone Malatesta, Milton Capobianchi e Luca De Cecco, maturato dalla loro comune passione per la fotografia, come tecnica capace di raccontare e emozionare e, dalla loro professionalità in questo campo.

Il sogno Aurea si è concretizzato e ha finalmente preso vita quando Simone, Milton e Luca hanno trovato uno spazio degno di tutte le loro aspettative.

Accogliente, grande e ben suddivisa, la sede rappresenta un luogo d’incontro per gli appassionati. L’obiettivo di Aurea è quello di fornire ai propri soci uno spazio condiviso, dove si sentano a casa e, nello stesso tempo, un luogo dove possano respirare l’arte fotografica attraverso sia la didattica della scuola di fotografia, con corsi e workshop, sia attraverso gli incontri gratuiti che a pagamento, fino alle mostre e esposizioni dei soci che vogliano presentare le proprie opere fotografiche o di altre discipline.

In qualità di Associzione no-profit, Aurea ha bisogno dell’aiuto e della partecipazione dei propri soci per proseguire e promuovere le attività di interesse fotografico e non, per una crescita intellettuale completa dell’individuo.

Per entrare a far parte del sogno Aurea e per i progetti che l’associazione vuole perseguire le persone interessate possono iscriversi, leggendo lo Statuto e compilando la Domanda di Ammissione Socio, da consegnare in Associazione. Il contributo per la Tessera Associativa per l’anno 2019 è di € 5,00.

Contattaci per qualsiasi informazione e consulta lo statuto per iscriverti a Aurea, Associazione e scuola di fotografia.

STATUTO

DOMANDA DI AMMISSIONE SOCIO